Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

BROMACETIL GOLA SPRAY 20ML

BROMACETIL GOLA SPRAY 20ML

12,40 €

Scarsa Disponibilità

620,00 €/l

Non mutuabile

Bromacetil
GOLA


Spray per mucosa orale

DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE I

Componenti: Acqua depurata, Aloe vera gel, Tea tree olio essenziale, Poloxamer 407, Etanolo, Glicerolo, Calendula es. fluido, Clorexidina digluconato, Cetilpiridinio cloruro, Mentolo, Menta piperita olio essenziale. Fabbricante: Maven Pharma srl, Via Stefano Jacini, 68, 00191 Roma

Contenuto della confezione: soluzione spray 20 ml.

Indicazione: calma i sintomi tipici del “mal di gola” quali dolore, bruciore e sensibilità alla deglutizione.

Meccanismo d’azione: la soluzione spray applicata sulla mucosa, a temperatura corporea, forma una pellicola protettiva che aderisce alla mucosa del cavo orale e della gola, proteggendola dai diversi agenti esterni potenzialmente dannosi (freddo, vento, patogeni, ecc.). Grazie alla presenza di sostanze ad azione emolliente e lenitiva quali calendula, tea tree oil ed aloe vera, la soluzione spray di bromacetil gola calma e lenisce gli stati di irritazione ed infiammazione delle mucose gengivali ed orofaringee.

Modalità d'uso: applicare due spruzzi di soluzione due o più volte al giorno. Spostare l'erogatore in posizione orizzontale e porre lo stesso in corrispondenza della zona da trattare. Premendo la testa dell'erogatore fuoriesce una quantità predosata e nebulizzata della soluzione. Dopo l'uso sciacquare l'erogatore.

Avvertenze: in alcuni casi la nebulizzazione può causare un lieve e transitorio senso di irritazione locale. L'uso da parte di più soggetti può facilitare la trasmissione di infezioni. Evitare di spruzzare negli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Effetti collaterali: l’uso, specie se prolungato, può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione. Dove ciò si dovesse verificare, interrompere il trattamento e consultare il medico o il farmacista. E’ importante segnalare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati non descritti nel presente foglietto illustrativo.

Conservazione: conservare a temperatura non superiore ai 30°C, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

Formato della confezione: flacone di vetro da 20 ml, con erogatore spray direzionale, con astuccio e foglio illustrativo.

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

926265745

Informazioni Richiedi

Recensioni clienti

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy